I CRIFIU sono una delle band migliori che il Salento sta esportando in tutta Italia e oltre i suoi confini grazie ad una originale identità sonora (un incontro tra pop, rock, elettronica, world music e melodie mediterranee) e un potente impatto scenico nei concerti dal vivo, in grado di raccogliere un sempre più numeroso pubblico.
I CRIFIU presenteranno il loro nuovo album MONDO DENTRO con ospiti Sud Sound System, Valerio Jovine, Canzoniere Grecanico Salentino e Carlo Lucarelli. Un disco che sta portando la band salentina in concerto in tutta Italia con un tour ricco e un nuovo spettacolo live con una scaletta potente ed emozionante che ospita, oltre ai nuovi brani dell’ultimo album, le storiche hit come Al di là delle nuvole e Rock & Raï, brani cantati sui maggiori palchi dei Festival italiani, tra i quali il Concertone del Primo Maggio di Roma, e internazionali come lo Sziget Festival di Budapest.
La band è formata da Andrea Pasca (voce), Luigi De Pauli (chitarre e synth), Sandro De Pauli (fiati e programmazioni), Enrico Quirino (batteria acustica ed elettronica) e Marco Afrune (basso elettrico).
Fonte:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10216714900163112&set=gm.723699764736357&type=3&theater

Annunci