senza-tasse
Immagine tratta da:repertorio Web.

 

Tratto da :Onda Lucana by Antonella Lallo

Nell’anno 2016, gli aumenti sono stati maggiori rispetto all’anno precedente nel rapporto costo d’acquisto e reddito garantito. Le tasse saranno  portatrici di salassi perpetrati a danno della comunità più debole.

I sondaggi in ambito dimostrano vedi: Federcommercio, oppure, Adusbef, che nonostante le mensilità aggiuntive, sarà maggiore rispetto all’anno precedente dell’+1,5% ,gli esborsi dei cittadini avranno un costo pari circa al guadagno di retribuzione.

L’elenco è una lista infinita di doveri aggiunti: dalle bollette, le quali costano circa + 7,7 miliardi, tassa auto pari a circa 5,1 miliardi, mutui e prestiti da aggiungere, insomma un calvario lungo una intera vita.

Una Italia sempre più a rischio di povertà, con famiglie a carico di individui senza lavoro e con deprivazione materiale.

tasse
Immagine trattada :repertorio Web.

Ma, allora, come si comporta il cittadino con il costo d’acquisto? Bene, ci sarà poco o niente per le indimenticabili spese natalizie, salvo i soliti fortunati , i quali si godranno l’evento degli eventi. Resterà ben poco per i trasgressivi viaggi di fine anno, oppure, per lo shopping sfrenato.

Quindi non resta a tutti noi di guadagnarci in salute e di tenercela cara almeno quella …dal turbinio degli eventi tassatori in uno Stato mai troppo sazio.

Tratto da:Onda Lucana by Antonella Lallo

Annunci