Domanda: chissà se la Serracchiani si è stracciata le vesti allo stesso modo anche quando ha saputo di questa disoccupata che solo ieri si è data fuoco?

Il problema di questa vignetta è solo che purtroppo in quella bara dove la satira mette Renzi – a cui auguriamo mille anni di altri pranzi lucculliani, preferibilmente non alle nostre spalle come fa da quattro anni a questa parte, forse prima in quel di Firenze (vedi il caso scontrini mai mostrati), c’é in realtà buona parte dell’Italia… tumulata dal renzismo e dai suoi sodali. Questo status-quo si che fa schifo, altro che l’arte di Mannelli! E sempre ringraziamo Travaglio e i suoi colleghi senza i quali sarebbe la catastrofe totale e completa, e le Serracchiani detterebbero legge, indisturbate!

PS: Comunque Mannelli, nel caso passi di qui, perché l’ha dipinto che si tocca i coglioni? Siamo noi che dovremmo toccarceli mica lui!! (per non parlare dei problemi che la questione pone a noi donne… sic!)

via La straordinaria vignetta di Mannelli che ha fatto schifo alla Serracchiani: bravissimo! E il dubbio: ma perché il dipartito si sta toccando i coglioni? — ROSEBUD – Arts, Critique, Journalism 

La straordinaria vignetta di Mannelli che ha fatto schifo alla Serracchiani: bravissimo! E il dubbio: ma perché il dipartito si sta toccando i coglioni?

Annunci