I PREGIUDIZI rendicontano e torna–contano

Tratto da:Onda Lucana by Salvatore Loviso

La cooperazione all’interno di un gruppo favorisce l’esclusione e l’ostilità. Ma cementa il gruppo.
Identificare chi è fuori standard per aspetto fisico- estetico e stile di vita , politico, religione, <<antisemitismo Arian paesan>>. Ciò che mi stupisce è la “Superbia del dolore” che si trasforma in assurda gratitudine magari per non farsi maltrattare oltre l’indifferenza. In questo stato di vuoto e abbandono di palese tradimento ecco che i nostri stessi aguzzini assumono potere che non trascurano mai di esercitare.

Non c’è da stupirsi verso questa “superbia dell’odio” nasca una forma di ammirazione fina a far nascere in te una cattiva coscienza. Ciò di cui parlo è la cosa più terribile delle ingiustizia che si basa quasi sempre su basi Xenofobe. In una distruzione inibitoria della vita. Queste sono opere dell’uomo che qualcuno vorrebbe ascrivere ad un sistema o a volontà divine. Fino a d non saper distinguere il bene dal male.

wpid-bd8jwomiyaay0lb1_edited

Loro sono buoni fanno favori e raccomandazioni: è facile essere buoni ma è difficile essere giusti. Nell’(I)ngiustizia quotidiana. Nel Modello Calvello ci sono 2 psicologi su scarsi 1900 abitanti è la % percentuale più alta del mondo, Finlandia 1 su 1756; Norvegia 1- 1842; Stati Uniti 1_ 3376; Francia 1-9285. Motivo come durante i desaparecidos in Argentina la gente ha difficoltà a parlare per paura di rappresaglie e ritorsioni.

L’isterismo regna sovrano. A proposito istituzionalmente la massima autorità sanitaria sul territorio e ha il dovere di salvaguardare la salute della propria comunità. Ma la massima autorità pur finanziando innumerevoli associazioni, complice connivente con il prete, massone a una mi domanda disse che per i disagi era forse troppo preso da ai problemi amministrativi, come magari fare un TSO a qualcuno, non certo qualche potenzialmente pericoloso socialmente, sue prossimità che gli guarda le spalle.

O usare la salute come merce di scambio. Visto che fa il raccomandatore per i posti al petrolio. Beh in questo paese pur con poche nascite si sente sempre più l’inno del canto Giovinezza . a quando gli Ehilà, e la là; le leggi razziali l’olio di ricino e i campi di rieducazione sociale. A proposito inneggiare al Fascismo è sovversivo significa essere terroristi di un ordine costituito, quindi si tratta di apologia di reato.

Nessun riguardo nei confronti del prossimo tutto deve essere fatto per questioni pratiche , per non creare imbarazzo. Fino ad indurti ad uno stato di fallito e parassita detto da LORO membri “produttivi” che non producono niente ma solo apologie vi include: esteriorità. Orgoglio vanesio e di classe superiore. Permalosità, suscettibilità, spregiudicati calcoli sociali, arroganza, prepotenza, mondanità, frivolezza, tutto quello che mortifica lo scambio.

Soluzione finale: Homo homini lupus.
Mors tua vita mea
questo è il nostro futuro?

Tratto da:Onda Lucana by Salvatore Loviso

Annunci