L’ordine del giorno del consiglio comunale di Ruoti previsto per oggi 16 marzo prevede importanti tematiche ed utili provvedimenti che riguardano la nostra comunità.

Ci piacerebbe che l’opposizione desse il suo contributo. Purtroppo i consiglieri di minoranza, con argomenti privi di fondamento, si sottraggono ancora una volta a questi compiti, alimentando fumose e infondate questioni procedurali.

Così come previsto dallo statuto e dal regolamento, infatti, il consiglio comunale è stato convocato il 7 marzo scorso e le relative proposte deliberative erano disponibili già dal pomeriggio di lunedì 12 marzo presso la segreteria dell’ente; pertanto tutti i consiglieri potevano fare richiesta di accesso agli atti.

Risulta infatti che un consigliere di minoranza, ne abbia fatto richiesta acquisendo tutta la documentazione necessaria, cosa di cui neanche il capogruppo forse è a conoscenza.

È sorprendente l’estrema superficialità con cui il capogruppo dell’opposizione fa dichiarazioni contrarie alla verità per puro piacere di diffamare il lavoro serio e puntuale con cui l’amministrazione comunale porta avanti il proprio operato.

Tratto da:Onda Lucana® Press by Il Sindaco Anna Maria Scalise

 

Annunci