30118342_1377722529039926_1725924085_n.jpg
Locandina Evento 2018

SANT’ANGELO DI AVIGLIANO: PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ROBERTO GIACHETTI “SIGARO, POLITICA E LIBERTA’”

Si terrà il prossimo venerdì 13 aprile a Sant’Angelo di Avigliano la presentazione del libro del noto giornalista e politico italiano Roberto Giachetti “Sigaro, politica e Libertà”.

L’incontro-dibattito, che avrà inizio alle ore 19:00 presso l’aula San Giuseppe, pensato ed organizzato dal consigliere di minoranza di Avigliano Anna D’Andrea, vuole essere un evento non istituzionale dal chiaro sapore conviviale e amicale dove la stessa presentazione sarà organizzata con una breve intervista pubblica condotta dalla giornalista Veronica D’Andrea.

La vera missione della politica è quella per la gente e della gente, ed è questo quello che si evidenzia dal libro di Giachetti, tra riflessioni e confidenze raccolte dal giornalista Alberto Gaffuri, il racconto parla di un’intera vita spesa in una instancabile passione politica.

Roberto Giachetti è un giornalista professionista, redattore di Radio Radicale  negli anni in cui ha militato nel Partito Radicale fino al 1989. Segretario d’aula del gruppo del Pd fino al 2013, nell’ultima legislatura è stato eletto Vicepresidente della Camera e attualmente è membro della segreteria nazionale del Partito Democratico.

Tratto da:Onda Lucana® Press

Annunci