rolling-stones-640x342.jpeg
Immagine tratta da Web

Tratto da:Onda Lucana®byAntonio Morena

I Rolling Stones hanno annunciato l’uscita di una nuova collezione di cofanetti in vinile con 15 album in edizione limitata. ‘Lo Studio Album Vinyl Collection 1971-2016’ offrirà ai fan della leggendaria band l’opportunità di ottenere una versione rimasterizzata di ogni album in studio pubblicato dagli Stones dal 1971 sul nuovissimo vinile con la sua inconfondibile grammatura rigorosamente a 180.

Sourced dai nastri master originali, ogni album è stato rimasterizzato e tagliato a metà velocità dagli ingegneri di Abbey Road Studios per la collezione, che sarà distribuito su 20 LP. Ogni album contiene anche un certificato numerato di autenticazione, con riproduzioni di disegni dettagliati per ogni LP – con alcune sorprese extra al suo interno.

La data prevista sarà  entro il 15 giugno, “The Studio Album Vinyl Collection 1971-2016”, avrà un costo di £ 399,99 circa.

L ‘eterna band anglosassone sempre in scena, attiva e produttiva costantemente emozionante ed esaltante ,non potevano che stupirci di nuovo con questo bellissimo regalo ai fans di tutto il mondo.

Attendiamo la data di pubblicazione,affinchè , possiamo tutti riscoprire quei suoni che hanno accompagnato intere generazioni.

Up the Iron’s

Tratto da:Onda Lucana®byAntonio Morena

 

Annunci