abba.jpg
Immagine tratta da Web

Tratto da:Onda Lucana®byAntonio Morena

Parlare degli Abba non è sempre facile, vista la lunghissima esperienza nel mondo dello spettacolo di una delle più longeve e lungimiranti band proveniente dal Nord Europa. Ho ascoltato e letto le ultime news della band sulle fonti ufficiali che coinvolgono l’intero sistema e ne ho tratto queste info.

Il cantante Benny Andersson, oggi all’età di ben 71 anni, ha dichiarato che il gruppo si sarebbe riunito sotto una forma diversa quali “Avatar Virtuali”, esaltando la nuova produzione con intrattenimenti live.

View this post on Instagram

❤️ #abbaofficial #abba

A post shared by ABBA (@abba) on

“ La decisione di riprendere è stata una grande emozione-dichiara Andersson- e questa idea di ritornare negli studi di registrazione e’stata ben accettata dagli altri componenti della band .

Così abbiamo fatto”.

“E’ stato come se il tempo si fosse fermato per questa nuova esperienza presa con gioia”da parte dei membri del gruppo”.

Non possiamo che augurare ai mitici Agnetha Fältskog 68 anni, Björn Ulvaeus 73 anni, Anni-Frid Lyngstad, 72 e Benny Andersson 71 anni, di rivivere tanto successo che li ha accompagnati per ben circa 30 anni durante la loro splendida e lunghissima  carriera artistica e di trasferirci irripetibili emozionanti ricordi di brani che hanno fatto la storia del pop mondiale ,così come sicuramente sarà il loro ultimo lavoro prodotto.

Link utili:

https://abbasite.com/

https://abbasite.com/discography/

Hashtag:

#abbaofficial

Video:

Tratto da:Onda Lucana®byAntonio Morena

Annunci