32558024_1857575527626049_5724733957191237632_n[2013]_edited.jpg
Inserto Onlus Open Heart
Onlus, sport e tradizione

La Onlus Open Heart , ha nel suo calendario degli eventi, organizzato una manifestazione Calcistica per società sportive della Campania e della Basilicata, aperta alla categoria “Giovanissimi”. E’ un torneo che si articolerà dal giorno 7 al giorno 10 giugno presso i campi sportivi di Sant’Angelo Le Fratte e Caggiano (SA). La finale che si terrà la sera del 10 giugno sarà giocata sul campo di Sant’Angelo Le Fratte dove seguiranno le premiazioni.

L’intera organizzazione è volta a promuovere il rispetto delle regole e l’integrazione in senso universale. Chiaramente il Torneo ha una traccia quella della beneficenza ed a tal proposito:

La sera del 7 giugno, dalle ore 19:30,presso la Pinacoteca Civica di Sant’Angelo Le Fratte, la Open Heart Onlus organizzerà una giornata di Galà per la beneficenza del Calcio del Melandro. Interverranno personalità della sfera calcistica, politica, filantropica, giornalistica ed imprenditoriale della Campania e della Basilicata.

In questa occasione la Onlus Open Heart donerà un defibrillatore di fascia alta alla popolazione Sant’Angiolese. Sarà presentato il torneo “Trofeo Open Heart 2018” (di cui parlavo in precedenza) che inizierà l’indomani, saranno presentate le squadre e saranno premiate le personalità che maggiormente si sono distinte nei rispettivi ambienti di operazione.

Il “Trofeo Open Heart” è stato realizzato in collaborazione con L’ASD “ABORDOCAMPO”,  il presidente  Antonio Vuolo.

Alla serata è prevista la partecipazione di Rai 3 (tg3).

Tratto da:Onda Lucana® Press by Giuseppe Schiavone, il presidente della Open Heart Onlus

Annunci