Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena

Silvia Mezzanotte-On Tour in Potenza.

Potenza, in Loc. Borgo Giuliano ieri sera 27 maggio, concerto di Silvia Mezzanotte, l’ex cantante dei Mattia Bazar si è esibita con la sua band , data inclusa nel tour nazionale e non,  che terminerà con la tappa in Svizzera nella cittadina di Münchwilen (Canton Turgovia Svizzera) come ospite al “Festival Anni 70”.

Il tour toccherà in altre date ancora il territorio Lucana il giorno 08 luglio nella città di Montalbano Jonico (MT) e il 13 agosto nella cittadina di Montemilone (PZ).Tour prodotto dalla Baldrini Produzioni, presenta un nuovo album con al suo interno un inedito duetto con  Dionne Warwick. Concerto molto spartano, classico, ma efficace, molto corpo, cuore , mente e soprattutto voce. Forse il suo modo di cantare lo abbiamo nel corso degli anni sempre associato alla mitica band genovese, ma il suo percorso da solista risulta essere molto fruttuoso e ben saldo in un mondo quello dello spettacolo sempre suscettibile ai repentini cambiamenti. La foto-gallery e la elaborazione video sono  presentati da Antonella Lallo, la quale ringrazio per la sua cortese collaborazione.

Video live :

Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena

Seguite Onda Lucana anche sul canale di YouTube troverete le video-tracks del concerto e tanto altro all’indirizzo sottostante:

https://www.youtube.com/channel/UCYkkPYLh_zRn-YFaoGlBskw

 

 

 

Annunci