Casting a Sant’Angelo Le Fratte per un film dalla trama coinvolgente.Strepitoso successo con numerosi aspiranti attori in cerca di un ruolo per il casting che si è tenuto il primo di luglio a Sant’Angelo le Fratte, in provincia di Potenza. Le audizioni si sono svolte nella Pinacoteca “M. Cancro” del suggestivo paese lucano, già location di altre produzioni cinematografiche, ancorato tra i monti ed i massi ed abbellito da colorati murales.

Livia Mastrangelo della omonima Casa Cinematografica in collaborazione con Open Heart, Onlus che annovera associati quali Pasquale Santonicola e Giuseppe Schiavone, coadiuvata dalla eccellente organizzatrice Maria Vittoria Valle, dalla giornalista nonché ideatrice e promotrice dell’evento Anna Cicalese e dal referente Giuseppe Schiavone, ha realizzato il casting con il regista Priamo Greco e con l’attore facente parte del cast, Massimiliano Frateschi, noto volto della fiction: “Il Capitan Maria” targata RAI con Vanessa Incontrada e già con un ruolo accanto a Riccardo Scamarcio.

Il Sindaco Michele Laurino, partner dell’evento, con il futuro film dal titolo: “Questo paese non è un albergo”, ha voluto ancora una volta scommettere e volare alto per dare maggiore lustro e vetrina alla ridente cittadina di Sant’Angelo Le Fratte da lui amministrata con una valente schiera di collaboratori. È solo l’inizio per il lavoro cinematografico che farà tappe di registrazione anche in altre location, pur individuate perché idonee al contenuto e alla caratteristica propria della commedia estremamente coinvolgente.

Tratto da:Onda Lucana® Press

Annunci