BASILICATA TOUR 2018 si svolgerà durante il periodo 12 – 15 agosto 2018. I possessori di Harley-Davidson® provenienti dall’Italia e dal continente arabo, la regione MENA, l’area del Golfo Arabico, il Regno di Giordania, il Regno dell’Arabia Saudita, arriveranno in Basilicata per questo emozionante evento. La sede del tour sarà nella città di Potenza, capoluogo di provincia della Basilicata.

La nostra sede è il Resort “Fattoria sotto il Cielo” I rides saranno organizzati per 4 giorni attraverso la bellissima campagna della Basilicata, che è sicuramente un museo aperto con viste naturali mozzafiato, tesori perduti e antiche civiltà quasi ad ogni turno. Per coronare il tour, una bella parata di moto Harley Davidson si svolgerà attraverso una strada storica che unisce il castello di Melfi al castello di Venosa.

Durante il BASILICATA TOUR 2018, i bikers prenderanno parte a una serie di attività divertenti e adrenaliniche. I partecipanti potranno inoltre godersi le feste in programma per scatenarsi nella notte, dove potranno assaporare la cucina lucana (Basilicata), acquistare prodotti artigianali locali o semplicemente rilassarsi e godersi l’intrattenimento e la musica del resort.

Tratto da: Onda Lucana® Press

Annunci