L’Amministrazione Comunale di Acerenza, in collaborazione con la Corale Polifonica “Acerenza Città Cattedrale” e con la locale sezione Avis, presenta il Concerto di Natale che si svolgerà Sabato 12 Gennaio 2019 alle ore 19.30 presso l’Auditorium Comunale “Maestro Rocco Cristiano”.

Il Concerto di Natale della Corale Polifonica di Acerenza, già rinviato a causa del maltempo, rappresenta, come oramai consuetudine da diversi anni, l’occasione per salutare l’inizio del nuovo anno con una serata di grande musica.

Siamo davvero lieti e orgogliosi, afferma il Sindaco di Acerenza, Fernando Scattone, di collaborare e condividere con l’intera comunità acheruntina il concerto di una vera istituzione della musica, come la Corale Polifonica; un gruppo che opera con ottimi risultati in ambito musicale arricchendo la comunità locale di eventi e manifestazioni che contribuiscono ad accrescere la coesione sociale.

Il concerto sarà diretto dal maestro Carmine Lavinia, direttore d’orchestra e vedrà la partecipazione di Filomena Solimando (soprano solista), Raffaele D’angelo (pianoforte), Rosario De Luca (tromba), Rocco Alessio Corleto (fisarmonica).

Ingresso libero.

Comune di Acerenza

Tratto da: Onda Lucana® Press

 

Annunci