Vascover Band live in Terranova di Pollino

Tratto da:Onda Lucana®by©Antonio Morena

Terranova di Pollino-Ieri sera  come da cartello degli eventi per il mese di agosto 2019, si è esibita la Vascover Band, in una serata spumeggiante e piena di energia, con i ragazzi della tribute rock-band dedicata al singer modenese Vasco Rossi. La line-up presenta: alla tastiera Agostino Martino, chitarra Rosario Pellegrino, basso Corrado Elia, batteria Riccardo Bottone mentre come front-man alla voce il trascinatore Enzo Serio.

La band nasce nell’anno 2009, per gioco dalla mente del leader cantante Enzo Serio, rapidamente diventa una icona tra le numerose tribute band che affollano il panorama musicale nazionale, al punto da ricevere collaborazione artistica live con Maurizio Solieri chitarrista storico del cantante di Zocca. Di seguito diventa la band primaria al Vasco Day e unica tribute band ad essere presente live a carattere nazionale su Radio Kiss Kiss Italia con un valore di ascolto di circa 700 mila utenti. Oltre ad avere cumulato tantissime esibizioni sparse in tutta Italia e preso parte a numerose manifestazioni in ambito dove la tribute Vasco Rossi band si è sempre con professionalità e dedizione contraddistinta.

Oggi sempre più rodata con arrangiamenti sempre più accattivanti presenta all’ampio pubblico uno spaccato di vita artistica che si completa ampliando quella scenografia che diventa parte integrante di una magica alchimia nel nome infinito del mitico Vasco Rossi.

Tratto da:Onda Lucana®by©Antonio Morena

Tutte le foto e il video sono prodotti da Onda Lucana by Antonio Morena.

 

 

 

 

Annunci