Onda Lucana e Owayo Custom Sports

Tratto da:Onda Lucana® byAntonio Morena

Ringrazio la Ditta Owayo Custom Sports, per aver concesso il tempo, la cortesia e la tanta pazienza, per la messa in produzione di questa giacca da ciclismo con una delle mie vignette/illustrazioni ed i loghi di Onda Lucana.

E’ da molto tempo che desideravo poter eseguire una “vigna” con le problematiche attuali, che interagiscono con il mondo moderno lucano, questa opportunità mi è stata data dalla Ditta Owayo, con sede centrale a Regensburg Germania, ma con gli uffici di contatto presso il MOS di Verona. Un lungo percorso fatto tra tante decisioni intraprese,dubbi, gioie e dolori, che mi hanno permesso di finalizzare l’intero progetto attraverso la grande professionalità del Team-Owayo, concretizzando questa occasione, creando con simpatia un qualcosa che resti nei miei ricordi.

Spero che possa essere di vostro gradimento, il prototipo non e’ in vendita, ma come si dice: “mai mettere limiti alla provvidenza”, in un futuro potrebbe nascere anche qualcosa di più  importante. Sottostante i campioni-zero nelle varie angolazioni; il prodotto finito, il link indicizzato, che guida nella versione tridimensionale ove potete ruotare la giacca nelle diverse posizioni desiderate:

https://www.owayo.com/3D/daten/

2019/11/21/D9IGPYGJKM/index.html?o=19112390

Nel cuore nell'amore e nella passione petreolia 2019.jpg

Link utile:

https://ondalucana.com/2019/06/25/cartoline-dalla-lucania/

Ringrazio tutti i collaboratori di Onda Lucana vicini e lontani ed il Team-Owayo , un saluto speciale alla Sig. Stefania.

Grazie di cuore!!

Tratto da:Onda Lucana® byAntonio Morena