Finisce qui…la festa?

Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena

“L’Anno che Verrà”, si conclude con la kermesse del 31 dicembre, data che segna la chiusura di “Matera Capitale della Cultura 2019”, dispiace molto perchè mi ero abituato a questa situazione di intensi eventi locali un pò sparsi per tutto il territorio regionale, ed ora cosa resterà?

Questa presentazione richiede JavaScript.

Voglio sperare, che tanta promozione non sia servita per ritornare al punto di partenza, ma, che ci siano delle concrete riflessioni per definire pro-positivamente una buona programmazione futura di quello che sarà della nostra Regione Lucana a carattere culturale, storico ed economico.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Certo, il confronto nazionale risulta essere sempre difficile, la competizione stressa molto, ma con l’impegno dei molti sono sicuro che una buona traccia continuerà ad esistere e tutti si ricorderanno della nostra “isolata” Regione.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Lo spettacolo Rai, è sempre superlativo, ineccepibile, dal punto di vista organizzativo, “Mamma Rai”, alle volte mi fa e ci fa disperare, per il troppo ermetismo, spesso sviluppa delle dinamiche; che sorprendono, che piacciono, per fortuna, evoluzioni sicuramente molto accattivanti.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Si poteva osare un pochino di più?  Mah,  tutto sommato le voci più belle del panorama nazionale e regionale, le abbiamo ascoltate tutte, per cui possiamo essere soddisfatti, allora?

Tutto ok!

Che lo spettacolo continui….

Link utili:
https://ondalucana.com/2020/01/02/luci-di-fine-e-inizio-anno-2020/

Integrazione fotografica Basilicata Potenza Capodanno Rai 2020

RAI 2020 BASILICATA POTENZA CAPODANNO

Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena

Tutte le foto sono prodotte da Onda Lucana by Antonio Morena.

Tutto il materiale media e il testo non possono  essere riprodotti salvo autorizzazione.