E’ la misura che….conta
Tratto da: Onda Lucana®by©Antonio Morena
E’ la misura che conta in questo periodo per la tanta confusione, forse e’anche normale che alle prime armi il sistema va ben rodato, organizzato, non è semplice; lo capisco.
“Fase uno”, “Fase due”, è il metro che fa la differenza, con un pò di incoerenza, che non aggiusta la efficienza, bensì la turbolenza.
Si chiude, si apre, il centimetro è a portata di mano, pronto per la misura che ti porta lontano; da quei giorni pandemici di una Italia spuntata a questa ripartenza un pochino delicata.
Speriam nei Santi……di poeti tanti, navigatori son sempre costanti, che la quadra sia quella giusta nel trovare quella unione che regola ogni decisione in questo marasma generale che compone la nostra Nazione.

Tratto da: Onda Lucana®by©Antonio Morena
Tutto il materiale media e il testo non possono essere riprodotti salvo autorizzazione.
Vignetta interna/di copertina prodotte da Antonio Morena.