Gionny Scandal,un lucano proiettato ai vertici delle classifiche.

Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena

Dal nuovo singolo uscito il giorno 02/12/2016, nella versione video  del talento lucano Gionny Scandal,originario di Pisticci.

Considerato il nuovo rapper del panorama italiano: ”Pioggia”, tratto dall’album: ”Reset”, per poi passare alla nuova produzione con il singolo video “Malpensa”, sorprendente nel suo stile di rapper nonostante la sua giovane età presenta un’anima molto sofisticata dal sound morbido, ma graffiante, il tutto contornato nella produzione  da una delle Case Discografiche tra le piu’ prestigiose al mondo quale è la : Universal Music.

Presenta una attiva discografia dall’anno 2011 con l’album: ”Haters make me famous”, seguito da: “Scandaland” e “Gionata”, per poi arrivare all’ultimo long playing: ”Reset” nell’ottobre 2016 ed il video del 2017.

Il successo è immediato costante tra le top 10 del mondo rappers, tra varie tappe televisive vedi: ”Amici” di Maria De Filippi, per poi  arrivare a scalare le classifiche di mezza Europa.

Un bellissimo esempio di professionalità e semplicità dal marchio lucano doc, nonostante le innumerevoli peripezie di una infanzia poco felice, riesce nel suo intento  a realizzare quello che è sempre stato il sogno di ogni adolescente; diventare famosi. Il successo meritato e guadagnato con il duro lavoro in un mondo non facile quale e’ quello dello spettacolo, non resta che complimentarsi sperando di vederlo in azione al top della forma .Il nuovo video uscito targato 2017 e prodotto dalla Borotalco.tv ,Music e video by Gionny Scandal  targa il tutto la Universal Music Italia.

 

Sottostante la pagina ufficiale di Facebook:

https://www.facebook.com/GionnyScandalUFFICIALE/

GionnyScandal

Per i numerosi fans seguitelo sul sito YouTube canale ufficiale al link sottostante:

https://www.youtube.com/channel/UCr7B0Gvji3EBydtjBxe1JEA

Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena