La IndyCar passa su DAZN

Tratto da:Onda Lucana® by Marco Di Geronimo

DAZN piglia tutto. Anche l’IndyCar. E per due anni la serie americana non sarà più su Sky. Questo il fulmine a ciel sereno che scuote tutti gli appassionati italiani della categoria. Perché adesso bisogna scegliere: mettere mano al portafogli, o al tasto off del telecomando.

La serie a stelle e strisce trasloca. Dopo lunghi anni su Sky, adesso sarà DAZN a trasmettere le corse più pazze del mondo. Si chiude così un capitolo importante per gli appassionati italiani. Dopo la dura botta, assorbita anni fa, del trasferimento dal chiaro alla pay-tv, un’altra amara sorpresa colpisce i fan degli americani.

53533245_2252472885072996_1086799662746173440_n.jpg

Stavolta è il cambio di televisione a far più male. La frammentazione dell’offerta televisiva motoristica aumenta. Ricordiamo che Sky aveva già perso, proprio ai danni di DAZN, anche il World Rally Championship. E di certo non può bastare la concorrenza che Eurosport prova a fare a Mediaset con la Formula E a tamponare l’emorragia.

Gli appassionati del motore a scoppio sono di fronte a un’aspra difficoltà. Devono decidere se attivare un doppio abbonamento (la F1 ormai è in esclusiva sul satellite di Murdoch) o rinunciare a seguire le corse americane. Sempre che non preferiscano abbandonare, viceversa, la Formula 1. È sempre più pesante il gruzzolo da spendere per rimanere fedele alle auto da corsa.

Tratto da:Onda Lucana® by Marco Di Geronimo