SE POTESSI…
Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)
Melodia dolce che giunge al tuo cuore scritta per te con note piene d’amore, potessi farlo io, le scriverei: con i fiori, con ogni petalo, io ti potrei incantare.
Le scriverei con petali bianchi per dirti quanto tu mi manchi e continuerei, con petali rossi a un amore: di più non posso e poi ancora petali colore blu a un solo amore: quello sei tu.
E se non bastasse ancora, cos’altro potrei fare chiederei al cielo un’altra favola da inventare per conquistarti il cuore, per farti innamorare chiedimi una carezza, e non farmi più morire.
Rondine che vaga nel suo cielo incerto povero cuore mio, ha una ferita aperta alito di vento che si sperde senza voce i miei occhi spenti che cercano la luce.
Parole in solitudine, esse non hanno storia scritte su un foglio bianco senza memoria vorrei profumarle con l’alito dei miei baci nella notte stellata in cui senti la mia voce.
Venderesti per poco anche i miei sogni o li affideresti senza cuore, quale pegno io per te, non sono nulla, né un ricordo non mi ritrovi più perché mai mi perdo.
Non sono stata amata, e mai desiderata, per te non sono mai nata, se mai esistita, nell’anima c’è stata sempre confusione, la luce che t’ispirava, era del lampione.
Poche parole scrivo, ti vorrei sussurrare la più magica delle mie poesie d’amore, come melodia canta in una notte chiara, perché tu la senti e possa aprirti il cuore.
Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)