Annunci
“La doppia vita è una brutta malattia nella Chiesa” parole del Papa, nell’omelia durante la messa per le nuove ordinazioni presbiteriali, nella basilica di San Pietro in Vaticano, in coincidenza con la Domenica del Buon Pastore. “La parola senza l’esempio di vita non serve”, avverte il Pontefice, intervenendo ‘a braccio’ all’interno dell’omelia rituale prevista dal […]
via Francesco: “La doppia vita dei sacerdoti è brutta malattia della Chiesa” — Cagliari Post
Scopri di più da Onda Lucana
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
