Una straordinaria partecipazione di Acerenza a “Mezzogiorno in Famiglia
su RAIDUE in rappresentanza della Regione Basilicata che ha proiettati direttamente ai quarti di finale restituendo alla comunità acheruntina una formidabile visibilità mediatica a livello nazionale.

Acerenza e il suo borgo, per tutto lo scorso mese di Dicembre, è stata protagonista, vincendo ben tre sfide con altrettanti borghi, nel programma televisivo “Mezzogiorno in Famiglia”, in onda su Rai 2 e condotta da: Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, per la regia di Michele Guardì.

Una partecipazione che ha coinvolto e che continuerà a coinvolgere un’intera comunità, artigiani, commercianti, semplici cittadini, associazioni locali, la Pro Loco,
Associazione Culturale, Croce Rossa, i volontari del servizio civile nazionale, gli insegnanti e gli studenti delle scuole acheruntine. <<Uno straordinario riconoscimento per Acerenza e ancora un risultato  esaltante,>> continua il Sindaco di Acerenza a conferma <<che il lavoro che stiamo portando avanti è quello giusto e che si muove nell’interesse di tutta la comunità; ancora una grande soddisfazione derivante dalla possibilità offerta di rappresentare la Basilicata sulle reti nazionali.>>

Appuntamento a Martedi 30 Aprile per la registrazione dei giochi in piazza e per sostenere il gruppo degli atleti acheruntini e il 04 e 05 Maggio per la diretta su RAIDUE.

Comune di Acerenza- Il Sindaco Fernando Scattone 

Tratto da: Onda Lucana® Press