Coppa Italia 2023; vinta dall’Inter.

Roma – La squadra milanese dell’Inter vince l’edizione della “Coppa Italia FrecciaRossa 2023”, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Una serata al cardio-palma, passa nell’arco di tre minuti la squadra toscana con un bel gol di N. González, l’Inter dal canto suo ha dovuto aspettare il ventinovesimo minuto per equilibrare la partita, poi vinta al trentasettesimo minuto con il raddoppio di L. Martínez, due gol, per l’attaccante argentino, che fa volare il Team milanese alla conquista della nona Coppa Italia.

Una sfida tutto sommato dai ritmi incalzanti sia da una parte che dall’altra, abbastanza equilibrata e segnata dall’estro, dal virtuosismo di campioni come Lautaro, Dzeko, Brozovic in regia, differenze, che arricchiscono quel palmarès neroazzurro già pieno di tanti ricordi.

Questa è la seconda finale vinta in una stagione, la prima è la SuperCoppa Italiana del 18 gennaio scorso, aspettando la terza del 10 giugno contro il Manchester City, finale Champions League, per una ennesima emozione da vivere insieme.

Tratto da: Onda Lucana® Press – Redazione