FruitHydroSinni; un nuovo modello per la produzione.

Policoro (MT) – L’azienda FruitHydroSinni, scommette in Basilicata, specializzati nella produzione, commercializzazione di prodotti provenienti da impianti idroponici, aeroponici, gestita da Anna Cirigliano.

La tecnica della coltivazione idroponica/aeroponica, nasce senza l’utilizzo di un substrato come può essere la terra, (coltivazione fuori suolo), in questo caso le radici sono sorrette da strutture esterne e ciclicamente nutrite attraverso sostanze nebulizzate.

Tecniche moderne, che richiamano mercati sempre più vasti, di percorsi, i quali nascono, con una produzione di nicchia, per poi estendersi in una vera e propria ricerca oggettiva delle parti.

Prodotti, i quali nell’ambito della e-commerce, vestono la vetrina con un portale specializzato: dalla frutta alle verdure, agli ortaggi alle erbe aromatiche, tutto lavorato secondo i canoni più sofisticati della tecnica applicata, che prevede l’esclusione di metalli pesanti, responsabili di allergie e intolleranze.

Un nuovo modello, rivolto ad un mercato, che diventa sempre più aperto alle novità, per palati sofisticati e intransigenti.

Le immagini interne e di copertina tratte dal profilo del social di Facebook dell’Azienda.

Tratto da: Onda Lucana® Press – Redazione