PORTAMI NEI TUOI PENSIERI
Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)
Com’è stato fragile questo nostro amore fiore appassito, tu ripetevi sempre a me, rimani qui, dicevo a te, non te ne andare i miei occhi brilleranno ancora sol per te piangendo, con poca voce, ti voglio dire quanto ti amo ancora, e cosa sei per me.
Portami ancora nei tuoi pensieri, nella notte cullami nel tuo cuore e non dimenticare che fino a ieri volevi carezze e petali di un fiore. Dicesti sì come ti batteva il cuore sembrava volare nel tuo cielo blu al lume spento, e con le tue paure quell’emozione non la provo più.
Stingevo la mano con tenerezza Nei tuoi sogni e nei tuoi desideri sentir la tua voce la tua dolcezza ridonami speranza, anche dolori. Riempi tu la mia anima di colore fallo per me con un canto nuovo che solo gli angeli sanno cantare che sia dolce e che giunga lieve.
La mia immagine non è nei tuoi occhi Io sono ancora con la mia malinconia non accarezzo i capelli e la tua bocca e del tuo corpo ricordo la sua armonia conservo, ancora geloso, la tua ciocca che donasti solo a me perché fosse mia. Portami ancora nei tuoi pensieri
…………………………. ……………………………………………………………………………. …………………………………………………………………………………………………………….
Portami con te nei tuoi pensieri Teneramente e riscalda il cuore Abbracciami forte, per me tu eri l’unica donna che donava amore.
Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)
Malinconicamente bellissima!
No dai….