SENZA REGOLE” (Quarantena version – full band)

Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena

Le “Senza Regole”, singolo tratto dall’omonimo album del cantautore lucano Gianni Basilio, diventano le regole per la grave situazione venutasi a creare in questi mesi a causa della propagazione del virus letale chiamato “Corona/ Covid 19”, la band in reunion dai rispettivi luoghi di residenza si esibisce virtualmente in questo video divenuto subito virale grazie al seguito dei numerosi fans, i quali hanno apprezzato l’idea del progetto musicale ricambiando con numerosi likes.

Come dichiara l’autore sul social di Facebook:

< Una “Senza Regole” rispettando le regole della quarantena ai tempi del Coronavirus. Ci manca suonare insieme, ci manca suonare dal vivo, così per sentirci più vicini l’abbiamo suonata ognuno da casa propria!
Niente potrà fermare mai la potenza, la magia, la bellezza e la passione della e per la musica. >

I musicisti in versione live sono: Gianni Basilio: voce e chitarra acustica, Luigi Gabriele De Rosa: batteria, mix e montaggio, Rocco Pio Calabrese: piano, Antonio Lancellotti: basso, Michele Parrella: chitarra elettrica ritmica e solista.

Un messaggio di speranza che lega noi tutti ad un cambiamento da questa infelice criticità viene dato dall’artista di Oppido Lucano:

<Bisogna resistere a questo momento difficilissimo, e quando tutto questo finirà, riusciremo ad apprezzare anche le cose che fino ad oggi abbiamo dato per scontato, sono ore queste che ci devono servire per riflettere, per capire davvero noi stessi. Immaginate quante emozioni ci saranno in un abbraccio, e io, non vedo l’ora di potervi riabbracciare, tutti!>

Noi ci aggiorniamo alla prossima con tante novità sonore.

#Iorestoacasa, il mio bene e’ quello per gli altri, uniti si vince.

Foto di copertina tratta dalla virtual short by Antonio Morena.

Keep to Iron!!

Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena

Si ringrazia Gianni Basilio per la cortese disponibilità e cortesia.