Turismo – Con “Pollino Experience” a San Valentino, Rotonda diventa una love destination.

Rotonda (PZ) – Per la famosa festa degli innamorati; “San Valentino”, il borgo di Rotonda con gli habitat del Parco Nazionale Interregionale del Pollino, diventano una meta obbligatoria per quelle coppie che desiderano vivere una sana vacanza immerse nei paesaggi ancestrali, tra le nevi dei piani e delle cime in compagnia degli splendidi esemplari del Pino Loricato, una perfetta destinazione, una esperienza unica e indimenticabile.

L’Albergo Diffuso, “Il Borgo Ospitale”, tutte le altre strutture alberghiere e della ristorazione, riunite sotto il progetto; “Pollino Experience” (la SPA: “Eufrasia”, la Trattoria Braceria: “A’ Rimissa” e il Rifugio: “Fasanelli”),  sono pronte ad offrire pacchetti speciali per gli innamorati che decideranno di trascorrere una breve romantica vacanza.

Le quattro opportunità, offerte dai gestori, proposte che permettono di scegliere diverse soluzioni, ognuna prevede la possibilità di poter vivere a pieno la natura dei luoghi, completando con le eccellenze dei prodotti tipici locali, unici e riconosciuti da tutti come vere e proprie eccellenze enogastronomiche.

Sarà possibile usufruire del pacchetto scelto, da prenotare entro e non oltre il 14 febbraio, fino a 3 mesi dopo l’acquisto. “Pollino Experience”, una opportunità  per tutti coloro che amano la vita outdoor nei territori lucani, recentemente raccontato con un ampio servizio alle telecamere di RAI1 e trasmesso dal Tg1.

Fonte: Si ringrazia “Pollino Experience” per la concessione del presente comunicato.