Scritto il 10 maggio 2017
Vi alleghiamo un paio di foto, ove gli autori dei post, negli ultimi mesi, hanno palesato il loro disprezzo per noi. Il punto è che sono dipendenti regionali ( uno alle infrastrutture e l’altro di Arpab ) i quali senza mai essere chiamati da noi in causa direttamente, o men che meno citati, ci regalano il loro disprezzo pubblicamente. Grazie per il servizio resoci, del resto ci avete ulteriormente legittimato, ammesso che ce ne fosso bisogno. Dare fastidio ai paggi del sistema è per noi una medaglia, quindi aspettiamo le prossime pubbliche offese alle quali risponderemo sempre con i fatti e con la solita proposta di un pubblico confronto che chissà perchè non arriva mai.
- una nostra sostenitrice sponsorizza il nostro 5 per mille dando pubblica adesione e questa è la risposta sotto il post
- l’Arpab è inaffidabile, ed un dipendente Arpab risponde
Vi alleghiamo un paio di foto, ove gli autori dei post, negli ultimi mesi, hanno palesato il loro disprezzo per noi. Il punto è che sono dipendenti regionali ( uno alle infrastrutture e l’altro di Arpab ) i quali senza mai essere chiamati da noi in causa direttamente, o men che meno citati, ci regalano…
via I dipendenti regionali che pubblicamente ci boicottano — Punto eBasta
http://analizebasilicata.altervista.org/blog/i-dipendenti-regionali-che-pubblicamente-ci-boicottano/