LA VITA CHE VOLEVI
Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza – Pescopagano (Pz)
Perché custodire ancora sogni infranti schegge impazzite che feriscono ancora la mente e l’anima dimenticano i pianti dei miei occhi tristi in tutte queste sere.
Non senti: è tornata la brezza del vento, la sua carezza non sarà mai un’illusione affida pure i tuoi sogni lei sarà contenta avrai giorni splendidi e tante emozioni.
Scoprirai com’è la vita tutta illuminata da un sole caldo che il viso t’accarezza che, tu, credevi per sempre tramontato perché tu eri cieco e pieno di amarezza.
Una vita così bella vissuta solo nei sogni ti verrà incontro aprendo le sue braccia sentirai il suo profumo, lascerà il segno delle tue ferite non troverai più traccia.
Sentirai una voce limpida parlarti piano un battito nel petto che farà impazzire comincia la tua corsa, mano nella mano sembra toccare il cielo prima di morire.
È la tua vita, quella che volevi il nuovo amore che tu sognavi tutti i tormenti se ne vanno via godi tutta quest’estasi e così sia.
Non ci sarà più una strada buia una finestra non illuminata mai un ricordo che fa male al cuore carezze sincere da poter rubare.
Non verserai più lacrime amare sul tuo cuscino prima di dormire la porta non si aprirà nella notte lui non ti lascerà mai per un altro letto.
Una vita così bella vissuta solo nei sogni ………………………………………………..
Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza – Pescopagano (Pz)