LA VITA NON E’ UN SOGNO
Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)
Sono qui con la mia malinconia non è per noia, né per nostalgia, tace la musica dei giorni sereni la porta è chiusa, lo sarà domani?
Non ho argomenti per cambiare tutta la mia vita per ricominciare se era sbagliata, perché non dirlo io ti amavo tanto più di una perla.
Se era una finzione la tua gelosia come brava attrice ingannavi Dio, godi ancora, a fu cambiare scena non ti condanno mi fai solo pena.
Sui tuoi sfondi vedrai solo ombre, saranno brevi come in dicembre anche la tua anima sarà così scura non avrai la luce dei giorni chiari.
Io non c’e’ la faccio a dimenticare quelle mie carezze piene d’amore, è stata un’illusione, ma le ho date a te che ti adagiavi sopra un prato.
Quando il vento il viso ti sfiorava socchiudevi gli occhi e mi cercavi i passi incerti, tu fingevi di cadere a me ti stringevi prima di baciare.
Perché io mi abbandono ai ricordi e come passano le ore, è così tardi comprimo l’anima, come si dispera é ferita dentro, e muore dal dolore.
Anima mia solitaria guarda il cielo aspetta che ritorna a brillare il sole e ci vuole un giorno per dimenticare quando ti scalda una nuova aurora.
Scopri la vita, in un semplice gesto di tutto prendi solo ciò che ti resta liberati!
Non devi sentirti oppressa la vita vera per te comincia adesso.
La nostra vita non è un sogno d’estate, nemmeno un ricordo assai sfumato, è un canto d’amore, appena scritto bussa al cuore di chi non è distratto.
Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)
bella grazie
ok