Potenza – Roadshow 2023 “Digital & green create new value together” di Huawei.

Potenza – Il giorno 22 del corrente mese farà visita all’Ateneo UNIBAS di Macchia Romana,  Roadshow 2023 “Digital & green create new value together” di Huawei, verranno presentate le nuove tecnologie più performanti a disposizione sul mercato a disposizione delle numerose imprese del settore.

Manifestazione promossa dal colosso orientale impegnata nella produzione di alta tecnologia per le comunicazioni e non, evento dedicato agli addetti ai lavori, alla pubblica amministrazione e a quella della Istruzione.

L’azienda cinese è affiancata dalla partnership M.A.C, azienda italiana, la quale da più di vent’anni è impegnata nell’offrire servizi a strutture pubbliche e private nella trasformazione digitale.

Impegno che la Regione Basilicata intende rafforzare sui territori con un percorso chiamato: IncHubatori, avviato da “Sviluppo Basilicata” con la partecipazione dell’Università lucana, al fine di rendere performanti le fasi progettuali con trenta aziende lucane.

Tre step: digitalizzazione, internazionalizzazione, ricerca e innovazione, per restare sempre al passo con i tempi di una transizione, la quale risulta essere fondamentale, per un focus che amplia gli orizzonti, ma non tralascia la tradizione.

Tratto da: Onda Lucana® Press – Redazione