Rhomanife, a breve due nuove tracks
Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena
Rhomanife, a breve due nuove tracks, dalla band indipendente pugliese, attivi dopo la sosta obbligata per l’emergenza corona virus, costretti come tutti noi in base ai DPCM governativi sussuguitesi, a bloccare tutti i concerti ed eventi live del tour per il 35° anniversario di attività artistica, ma nel frattempo è riuscita a realizzare due nuovi brani intitolati : ”IN YOUR NAME” e ”HIS GLORY”, con sonorità diverse che spaziano dal roots al reggae e con le melodie che fibrillano e rallegrano l’ascolto.
Saranno realizzati anche due videoclip che verranno caricati su tutti i social ed i canali promozionali. I brani sono stati realizzati, suonati e cantati da dieci musicisti della terra di Bari: Gianni Somma (voce e chitarra), Pino Di Taranto (basso), Filomena De Leo (voce), Antonella Lacasella (voce), Nicola Boccuzzi (chitarra), Cosimo Lagioia (tastiere), Francesco Bartoli (batteria), Lidia Bitetti (sax), Donny Balice (tromba) ed Eddy De Marco (trombone).
In attesa di conoscere a breve i nuovi singoli sottostante ci rivediamo questo video antecedente al periodo e ai fatti di cronaca causati dal Covid-19, video tratto dal canale ufficiale Rhomanife band di YouTube.
Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena
Tutto il materiale media e il testo non possono essere riprodotti salvo autorizzazione.
Foto di copertina tratta dalla pagina ufficiale di Facebook al seguente indirizzo: