Vittoria lucana ai “Campionati della Cucina Italiana”
I “Campionati della Cucina Italiana”, manifestazione svoltasi nella città di Rimini, parlano lucano, il Team dell’Unione Cuochi Lucani vince il noto riconoscimento a carattere nazionale.
Una vittoria che si consolida sulla scia dei propositivi risultati degli anni scorsi, con l’aggiunta del premio da parte della giuria della “Critica Gastronomica”, perfetta combinazione. Un accento in più, il quale marca quella qualità dai territori con la lunga tradizione che rende un marchio di qualità il lavoro e l’impegno protratto nel tempo da parte degli Chef e degli addetti del comparto.
Un percorso con al timone il General Manager Giuseppe De Rosa, che ha garantito un ottimo e determinato lavoro profuso con impegno tra i partecipanti lucani.
Un vero volano determinante per le tante lucanie; dai sapori e dai colori che si fondono l’uno nell’altro, che riusciranno sempre a stupire chi decida di intraprendere un viaggio turistico in questa splendida Regione sempre suggestiva e con un occhio particolare rivolto ai piaceri del palato.
Immagine di copertina tratta da Web.
Tratto da: Onda Lucana® Press – Redazione