DANZA PER ME
Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)
Seduto sull’erba e vederti ballare cancello dal cuore tutti i pensieri, per essere libero e vederti volare e con un bacio, io potrei sognare.
Danza per me, vola nell’aria pura come farfalla con splendidi colori, con ali leggere e due occhi chiari, un cielo incantato fammi vedere.
Per te ruberò tutti i raggi del sole e le luccicanti stelle dal mio cielo, un sussurro d’amore dalle parole, il profumo da un albero di melo.
Danza per me, come una carezza sentita nella mia prima giovinezza del tuo amore, donami l’ebbrezza, una notte folle piena di tenerezza.
Una luce lontana, si perde di sera un mio ricordo, di una primavera un sogno tradito, ma pure sincero e tutte le tue lacrime fatte versare.
Una brezza di vento sento su noi le tue vesti sparse raccogli se vuoi, la tua immagine insieme alla mia, ombre leggere che cercano la via.
Come fiori perduti in un giardino ricoperti dalla rugiada del mattino pallida in viso, bianca la tua mano sarò vicina, non mi cerchi invano.
Danza per me, vedi quante stelle, la notte è dolce timida fiammella nel cuor ti sento così pura e bella, una timida carezza sopra la pelle.
Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)
L’ha ribloggato su Pina Chidichimo.
L’ha ribloggato su Revolver Boots.