“EIMA International 2022”; innovazione nel campo dell’agricoltura.

Bologna – Si tiene nella città di Bologna, la 45ma Edizione della Meccanica Agricola, targata “EIMA International 2022”, giorni interessati dal 09 al 13 del corrente mese.

Campo che coinvolge macchine e tecnologie per il settore dell’agricoltura, tutta quella strumentazione che può essere applicata per la gestione tra dati/lavoro espresso, vedi: robot, droni, rover gps, trattrici di nuova generazione, e quant’altro.

Sulla base della proroga sugli incentivi per l’agricoltura, di continuare con lo sgravio per il 4.0 e per le inclusive altre domande ancora in vigore, in un quadro d’insieme che arrivi alla tutele e al netto miglioramento per la promozione e l’innovazione dell’agricoltura italiana.

Proseguire verso la meccanica elettrica in sostituzione degli OGM, sviluppo ed evoluzione che porteranno un miglioramento delle parti in ambito anche con l’aiuto dei PNRR.

Un obbiettivo molto ambizioso, il quale si protrae nel tempo per quella cultura e per quel potenziale che l’Italia vuole riprendere, consolidando quel mondo dell’attività produttiva cardine dell’economia della nazione.

Tratto da: Onda Lucana® Press – Redazione