FAMMI SOGNARE
Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)
Negli occhi tuoi profondi io cerco il cielo, inseguo un sogno per non svegliarmi mai vedo un’ombra, avvolta in un bianco velo, con una carezza svelo tutti i pensieri miei.
Rimani vicino a me e lasciami sognare, veglia su di me, allontana le mie paure una prima notte, dopo giornate amare stringimi la mano, e con te sarò sicura.
Una notte chiara, il sonno mio leggero insegue le stelle, il sogno di primavera cercando te, nella preghiera della sera il cuore che batte, con l’anima sincera.
Fammi sognare, tu non contare le ore stringimi forte, parte dei tuoi pensieri per una vita, non per una notte intera, fammi sentire i palpiti, e i tuoi sospiri.
Fammi sognare il sorriso di una sposa un prato verde, un amante che riposa una farfalla, e un fiore dove lei si posa una sera calma con un tramonto rosa.
Svegliami solo quando sorge l’aurora da un raggio del sole mi farò baciare e, mentre ti specchi miei occhi chiari tendo le braccia verso un amore vero.
Fammi sognare una vela un mare blu e la scogliera, dove ti abbandonavi tu la spiaggia d’oro che non ricordo più, due grandi occhi neri e un naso in su.
Fammi sognare, al calore del tuo seno e sul tuo corpo sarà lieve la mia mano, guarda le falene si accendono lontano, le stelle in cielo splende anche la luna.
Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)
Tutto il materiale media e il testo non possono essere riprodotti salvo autorizzazione.
Immagine di copertina tratta da Web.
L’ha ribloggato su Pina Chidichimo.
L’ha ribloggato su Revolver Boots.