Grande successo del trio comico “La Ricotta” nel borgo di Rionero in Vulture.

Rionero in Vulture (PZ)  – Trio comico potentino, in scena dall’anno 1987, una carriera lunghissima tra i migliori palchi regionali e nazionale. Al fianco dei volti più famosi dello stivale: da Abatantuono a Giuliana De Sio. Straordinari, esilaranti, la line-up si compone: Antonio Centola, Peppe Centola, Mario Ierace.

È proprio vero che l’arte di fare ridere è un dono, non tutti riescono ad avere un fascino inclusivo, attrarre coloro i quali assistono e, renderli tutti partecipi. Generalmente c’è sempre un distacco tra l ‘attore e il pubblico, per i comici di Potenza diventa il contrario, il palco è un luogo di ritrovo, una calamita, il vero talento esce fuori e si sprigiona diventando quella alchimia di situazioni che generano emozioni.

Finalmente tornati in scena dopo i fatti di cronaca del Covid-19, il quale ha interessato tutti noi, per un tour estivo targato 2023, che li porta nelle maggiori piazze della Lucania e non, entusiasmo e adrenalina, un impegno costante nella perfezione della recitazione, al fine di esporre quella dialettica genuina della battuta dopo battuta, in perfetta connessione con il pubblico.

Immagini e video tratti da repertorio di Onda Lucana by Antonio Morena.

Tratto da: Onda Lucana® Press – Redazione