Il tempo per l’amore

Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)

Tu dici che il nostro tempo è già finito io penso che sia appena cominciato forse lo pensi perché manca il respiro è normale perché il vento non spira.

La vita non t’è negata, ce n’è ancora la sento in te, e come batte il cuore non è il momento questo di lasciarmi chiedi le cose che volevi domandarmi.

Tra noi due non c’è stato mai il silenzio ma sempre ragionamenti con giudizio e il tempo scorreva nelle notti bianche io ti raccoglievo tra le braccia stanche.

Qualche volta, è vero, non t’ho capita non volevo ignorarti, ero solo stordito un desiderio ho visto negli occhi chiari un grande amore e la voglia di futuro.

Il tempo passa non torna mai indietro e non vale stare triste dietro un vetro aspettare un tram che passa in strada e fermarsi qui per sempre tra le grida.

Non fermare i ricordi, è ancora presto lasciarli liberi ti basterà solo un gesto un momento fa io l’ho fatto con i miei e il tempo non li potrà seppellirà mai.

Ieri tu eri stanca, ma volevo solo dirti non è il tempo ad impedirmi d’amarti l’amore vive sempre, e non ha paura se dicono che il tempo sta per finire.

Il tempo passa, e intristisce l’anima come accadeva, a noi, in un cinema nel momento più bello mutava scena e arrivano le lacrime con tante pene.

Il tempo è ingrato, ti trafigge il cuore tormenta l’anima e ottenebra l’amore è la sola cosa che, ora al cielo chiedo per lasciarti a me, perché in te credo.

Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)

Tutto il materiale media e il testo non possono  essere riprodotti salvo autorizzazione.
Immagine di copertina tratta da Web.