
Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena
Questa foto in bella mostra, lo devo all’arte fotografa della Sig. Anna, la quale con la sua abilità illumina noi con i colori della campagna materana, sicuramente sono i colori di tutti noi lucani abituati nel vederli, forse non ci facciamo più caso, ma io che sono un sensibile ammiratore di quella parte della nostra vita che abbraccia l’agro-silvo-pastorale mi emozione sempre.
Colori mai identici ma con sfumature diverse si mostrano a noi comuni mortali per essere rapiti dai nostri occhi, affinchè, il bello della natura possa essere contemplato, apprezzato e celebrato. Lascio a tutti voi questa gradevole foto e ringrazio l’autrice.
A differenza delle altre immagini fino ad ora pubblicate questa è priva di info e formati video, ho pensato esclusivamente alla forma che impatta dentro di noi; della profondità, dei giochi di luce e della semplicità, restano l’esempio di magia d’insieme, per cui tutto il resta diventa superfluo.
Alla prossima!!
Si ringrazia la Sig. Anna per la cortesia.
Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena
N.B.
Mi raccomando tutti nelle proprie residenze rispettando le dovute precauzioni governative, quando tutto sarà finito ritorneremo a viaggiare riscoprendo le nostre meraviglie italiche.
Pubblicazione riproposta antecedente agli ultimi fatti di cronaca dovuti alla pandemia causata dal virus Covid-19. #iorestoacasa