LIBERA DI VOLARE
Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)
Libera di volare, senza confini, sopra il mare, avrò le ali, non mi fermare, ti lascio il mondo, quello che tu ti ostini sempre per conquistare, non è per me, non mi fa sognare, te lo prendi.
Avrò un prato verde con i fiori bianchi e gialli un aquilone blu, e amici che sorridono di più; nuovi giochi inventati dalla fantasia, e la folla impazzita di gioia, che non potrai provare tu.
Suonerà anche una banda, io marcerò in testa sveglierò tutti i bambini, tenendoli per mano correndo nel giardino, sarà una grande festa, cantando fino a sera, invitando anche la luna.
Tutti gli uccelli si alzeranno in volo, con le ali faranno un bel concerto per regalare un dono a chi non ha più speranza, e soffre tanto male chiameranno tutti, non si dimentica nessuno.
Sulle mura di un bel castello ci attende un re, non appartiene a questo regno, e dona amore, senza nulla mai chiedere, e specialmente a te, a tutti quelli soli, lasciati da chi non ha cuore.
Apri le tue e vieni da noi, tu sarai un angelo sospeso tra le nuvole, ti sosterrà quella mano, che in un sogno a primavera tu vedevi in cielo in una luce splendida vedrai anche il suo seno.
Libera, sì libera di volare, libera nell’infinito, scoprire questo mondo dove non muore mai, perché è senza vita chi non ti ha mai donato, un sorriso, un po’ d’amore, un verso di poesia.
Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)
💜 Freedom
…💛💚💙…
Free!!