MARATEA E IL SUO CAPODANNO 2017/2018
Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena
Un Capodanno per tutti tranne che per i tantissimi “Talenti Lucani” sparsi ovunque e a qualsiasi livello e latitudine nella Regione Lucana.Uno spettacolo poco “IN”, poco attraente e molto retrò, senza quella verve, classe, che ha sempre contraddistinto lo SHOW di punta, poi con un marchio di prestigio, qual’è quello RAI.











Io pensavo che questa sarebbe stata la volta buona per i talentuosi eppure le premesse erano delle migliori:non ho mai capito la “necessità” di arretrare quando bisognerebbe osare. Periferie italiche, forse da essere considerate di serie ”B”, voglio sperare di no, che sia stata una esigenza del FATO?…….mah, il fatto è che non si fa un passo oltre il consentito, ma ci mostrano da anni sempre lo stesso contenitore ,il quale ci accompagna da circa mezzo secolo.…..enigma trasbordato al prossimo Capodanno con le stesse facce di sempre,”L’Anno che Verrà”…….
Si ringrazia per le foto i Sig. Massimo Apicella per le prime sette , Giuseppe Melfi per le ultime quattro e la infinita pazienza espressa da entrambi.
Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena