#Koa l’artista lucana prodotta da Antonio Deodati, il 3 luglio fuori con “Qui e adesso”.

Eleonora Carlomagno, in arte Koa, nasce il 29 Agosto 2004 a Lagonegro e vive in un piccolo paese in provincia di Potenza: Lauria e attualmente frequenta il liceo scientifico.

Da anni studia canto e prende lezioni di piano forte dilettandosi anche a comporre canzoni. La sua passione per la musica nasce grazie a suo zio, ex bassista di una band di piazza, che le ha sempre fatto ascoltare i grandi artisti della musica italiana e guardare i talent televisivi come “Amici”.

Si è sempre messa in gioco confrontandosi con professionisti del settore e altri artisti, partecipando a molti concorsi canori grazie ai quali è cresciuta e ha iniziato ad ottenere i primi consensi reali.

Ha aderito ad un concorso televisivo per cantanti e musicisti National talent art TV “Anima e Corpo” presso gli studi di Italia mia (CE).

Partecipa nel 2020 al concorso di “Canto per te” a Casa Sanremo. Il nome Koa viene dall’hawaiano e vuol dire guerriera, aggettivo in cui Eleonora si rispecchia molto.

Lei si presenta molto timida e insicura di sé ma è proprio quando canta che tira fuori il carattere grintoso e combattivo che arriva dritto al pubblico, coinvolgendolo e emozionandolo.

Finalmente sta per essere pubblicato il suo primo singolo “Qui e adesso” di cui ha composto la melodia. Antonio Deodati, produttore discografico lucano, ha voluto dare vita alla melodia di Eleonora creando per lei un arrangiamento adatto alla sua personalità e affidandosi alla moglie Unaderosa, per la realizzazione del testo che racconta esattamente i sentimenti della giovane cantante lucana Koa.

Deodati e De Rosa hanno curato la parte grafica e un simpatico videoclip per sottolineare in maniera più intensa la personalità di questa ragazza piena di vita e passione per la musica.

Il 3 luglio potremo guardare finalmente il video e il 10 luglio “Qui e adesso” sarà pubblicato ufficialmente su tutti gli stores digitali con l’etichetta di Antonio Deodati, la Total Sounding Area.

In bocca al lupo “guerriera”!

Fonte: Concetta De Rosa per conto della Total Sounding AreaDigital Recording.