LE LUCI DI POTENZA ILLUMINANO LA LUCANIA

Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena

Questo slideshow richiede JavaScript.

 Tutte le foto prodotte sono di immagine repertorio Onda Lucana by Antonio Morena

Questo slideshow richiede JavaScript.

Grazie al circuito che parte da “Matera Capitale 2019“,Potenza città si illumina d’immenso e indirettamente lancia una speranza nei nostri cuori. Quella speranza, la quale deve ritrovare la forza del cambiamento socio-economico-culturale.Un potenziale infinito non sempre canalizzato nel giusto modo alle volte troppo dispersivo e inconcludente. Le luci della ribalta per noi di Onda Lucana speriamo che non vengano mai spente per una terra non sempre inclusa nei circuiti di “èlite”, gli orizzonti sono sempre stati molto sacrificati ,bene, ora è tempo di voltare pagina e forse da un palco attraverso lo scintillio del bel vedere deve in noi tutti farci rimboccare le maniche,affinchè, si possa portare quel benessere tanto ostentato e desiderato.

Che gli eventi possano ripetersi all’infinito in un crogiuolo di idee propulsive che ci portino verso un futuro immediato di serenità e progresso. Sottostante la film-fotografia prodotta da Onda Lucana dello spettacolo consumato ieri sera in Piazza Prefettura nella città di Potenza, uno spaccato estrapolato in foto-immagini sintetizzando una kermesse futurista nei mega pixel sparati sui grandi schermi che avvolgevano nel calore di una grafica straordinaria l’intera piccola piazza stracolma di visitatori provenienti da tutti i nostri paesini lucani e non.

Un cast ben rappresentato da molteplici artisti  di generi musicali molto diversi con un palco ben disegnato e tecnicamente confortevole, dagli spazi molto ampi al suono ben diffuso sia all’esterno che all’interno della struttura, luci tecnologicamente evolute contornati da schermi frazionati giganti ove veniva proiettata una grafica molto accattivante nei colori pastosi e nella scelta degli sfondi, tutto ben organizzato e ben distribuito, musicisti di grande professionalità in uno stage perfetto. Quando le cose riescono bisogna soltanto osservarle senza indugiare, che lo spettacolo continui e che la Lucania trovi il suo percorso per il benessere di noi tutti.W Mamma Rai.

Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena