L’Inter vince la Coppa Italia

L’Inter, ci ha abituato ad ogni sorta di risultato, nella storia calcistica una squadra che nel tempo non è stata mai costante, ma ciclica, con i suoi alti e bassi da cardio palma. Cosi per il giorno 11 del corrente mese, nella splendida kermesse dello Stadio Olimpico, nella città di Roma.

Una finale, quella della “Coppa Italia Frecciarossa 2022”, da batticuore. Partita dove è capitato di tutto, il Team milanese dopo undici anni rivince la ottava Coppa Italia, in una serata davvero incredibile.

Si parte con il gol strepitoso di Barrella, raggiunti con il pari di Alex Sandro e il vantaggio di Vlahovic. L’Inter rialza la testa con il rigore di Calhanoglu. Nei minuti a seguire con la doppietta di Perisic si porta in vantaggio, tripudio nerazzurro dei tifosi locati nella Curva Nord.

La forza mentale della squadra, ha reso possibile questa seconda impresa; (dopo la “Supercoppa Italiana 2022“, vinta nel mese di gennaio), nell’era di Inzaghi; nei confronti del Team torinese, che non ha trovato la quadra in campo e anche con l’aggiunta della espulsione del tecnico bianconero Allegri, completa la sua giornata sportiva non tanto positiva.

Immagine di copertina tratta da repertorio di Onda Lucana.

Tratto da: Onda Lucana® Press – Redazione