“Roots-In”, a Matera.
Potenza – Evento da non perdere è sicuramente quello dedicato alla Borsa Internazionale del Turismo delle Radici, il quale si terrà nella città dei Sassi nei giorni 20/21 novembre.
La manifestazione è stata presentata nella città capoluogo nel bellissimo Teatro Stabile in Piazza Prefettura, alla presenza delle massime cariche cittadine.
“Roots-In“, sarà un inclusivo programma partecipativo comprendente oltre 50 agenti del settore turistico; dall’Argentina alla Danimarca, Canada, Stati Uniti, Uk, Messico, Brasile e Spagna.
Un ampio pacchetto a disposizione per chi è interessato a comprare turismo e a renderlo attivo ai tanti fruitori. Completano quello scenario 200 operatori dalle regioni italiane, un punto d’incontro che porta una forte attrazione e interscambio tra le parti in campo.
Matera sarà una grande protagonista, borgo di riferimento per quel PIL interno non domestico, ma aperto alla spesa mondiale di attività sempre in costante movimento per una Regione da scoprire e ammirare per tutto il periodo annuale.
Tratto da: Onda Lucana® Press – Redazione