“Basilicata, state of mind”; nuovo video per la promozione della Regione.

Nasce un nuovo progetto per la comunicazione da parte dell’APT Basilicata, promozione del territorio attraverso l’elaborazione di un nuovo video: “Basilicata, state of mind”, il quale vedrà impegnati come testimonial cinque celebrità lucane.

Campioni dello sport alle prese per espandere l’immagine nel mondo della Regione: Andrea Pozzovivo ciclista professionista, Domenico Acerenza protagonista nelle gare per la disciplina nuoto, Francesca Palumbo atleta per la disciplina della scherma,  Terryana D’Onofrio nel karate, Claudio Coviello primo ballerino presso il Teatro “La Scala” di Milano.

Impegnati nel progetto sarà Digital LightHouse di Potenza con studios presso l’area industriale di Tito Scalo (PZ), società da molti anni specializzata nella produzione: video editing, color correction, vfx production, recording, sound editing, mixing e mastering, computer grafica e sviluppo di prodotti multimedial.

Con diversi dipartimenti e sedi dislocati sia a Matera, Potenza, Montreal, Roma, regista sarà Luca Curt ; art director di Digital Lighthouse, Il tutto è stato presentato al TTG di Rimini nei tre giorni dedicati del corrente mese.

Un’importante evento, nel quale si è potuto interfacciare sui tanti temi che la Basilicata propone al grande pubblico: dalle guide Camminare in Basilicata e Parchi della Basilicata, Roots-In di Matera, al Turismo delle Passioni.

Tratto da: Onda Lucana® Press – Redazione