Liberi di esistere

Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)

Ti ho dato tutto i miei giorn,i i miei sogni e le mie lacrime, la speranza di un tuo ritorno non chiedevo di pensarci prima.

Si può sbagliare per giorni ed anni e non puoi sapere cosa c’è domani, superi tutto, con qualche affanno pur di sentirlo stretto tra le mani.

Con il cuore libero non prigioniero guardi negli occhi suoi serenamente nella mente non ti sfiorano pensieri che un amore grande non è niente.

Un cuore libero vola come le aquile e non trova il tempo per ragionare sopra le vette vede un mondo solo che nessuna finestra gli fa vedere.

Quanti castelli in aria puoi costruire, uccelli che volano alto senza le ali, un rosso tramonto prima della sera, un mondo nel quale non esiste il male.

Tu accanto a me, e nel mio cuore come due farfalle libere nel cielo, la nostra vita intensa di colore come due angeli che non hanno ali.

Libero tu, libera io e con passione senza invadere gli angoli segreti con sguardi chiari e un po’ d’illusione che l’erba sarà sempre verde sui prati.

Tenero cuore che mai si addormenta così vicini vedrà i desideri più lontani l’anima serena sa che nella tormenta non teme nulla perché tutto va bene.

Usciamo dalle incertezze di questa vita, tu mi guiderai come angelo custode di me hai tutto, il sogno mai proibito, una promessa fatta perché tu la godi.

Tratto da:Onda Lucana ®by Antonio Lanza-Pescopagano (Pz)

Tutto il materiale media e il testo non possono  essere riprodotti salvo autorizzazione.
Immagine di copertina tratta da Web.