Un’altra vita

Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena 

Riflessi interiori di campi esistenziali

Mi chiedo se la speranza è il perfetto peso della fiduciosa realizzazione che si cerca formando un’altra vita?! Mah! Forse si, sarà così?

Ogni delusione incute una ferita o ferite che lasciano incise nel profondo del proprio inconscio un marchio indelebile che forse soltanto il tempo può rimuovere.

Crono altro alleato sia per condurti verso una fattiva realizzazione oppure verso un’atroce catastrofe, immobile senza poterti difendere, reagire, dalle molteplici dinamiche che il tempo poco clemente ha deciso di concentrare su di te, scatenando fattori contingenti a dir poco inverosimili. E tu, resti incredulo, fermo, impossibilitato perchè travolto dagli eventi.

Mah, allora, cosa resta da fare? Entrare in un’altra vita? Forse! Si, perchè la speranza, che ritorna in preda ai tuoi dolori ti potrebbe essere amica, amica di un altro tempo che ti ha letteralmente divorato in precedenza, e che ora ritorna sotto un profilo diverso quasi mansueto, una sorta di quiete dopo una furibonda tempesta.

Un’altra vita la quale un pò tutti cerchiamo, come nocchieri viaggiatori che trasbordano se stesso da un animo verso l’altro; inquieti, cercando quei fattori i quali interfaccino, interagiscano e si sviluppino per una nuova vita……ammesso che il tempo conceda tempo.

Tratto da: Onda Lucana®byAntonio Morena 

Tutto il materiale media e il testo non possono essere riprodotti salvo autorizzazione.