Spaghetti al pomodoro
Tratto da:Onda Lucana®byNicola Gallo
Un piatto semplice, ma molto difficile da preparare. Ogni volta, che ero in “Prova Lavoro”, presso un ristorante, mi chiedevano di cimentarmi con uno: “Spaghetto al pomodoro”, tutti possono pensare: <vai è facilissimo>; ma non è così!
Ora da “Chef dei Vip”, il calvario del primo giorno ritorna come un loop dei ricordi, quel brivido che ti pervade è una fatica da eliminare anche dopo tanti anni.
Ingredienti semplici, ma di primissima qualità è il segreto per deliziare i nostri clienti. Una tradizione ormai nazionale, che interagisce perfettamente. Un piatto “Over the Top”, un “Evergreen”, il quale resterà un solido pilastro per la gastronomia in tutto il pianeta.
Ingredienti:
- -Spaghetti gr. 400;
- -Pomodorini freschi gr. 400;
- -Olio extravergine di oliva cl. 50.
Immagini tratte da repertorio di Onda Lucana® by Nicola Gallo.
Preparazione:
In una casseruola inserite acqua e portatela a bollore, mentre in una padella oleate la superfice e adagiatevi i pomodorini tagliati a metà, di seguito cuocete per 5 minuti.
Appena bolle, cucinate gli spaghetti per 5 minuti, spegnete il gas: mantenete sui fuochi per un plus di altri 5 minuti, amalgamate bene, serviteli ben caldi.
Buon Appetito!!!
Tratto da:Onda Lucana®byNicola Gallo
Si ringrazia l’autore, il quale da Chef professionista: “Chef dei Vip”, concede ad Onda Lucana la propria esperienza lavorativa.
Immagine/i di copertina/interna, fornita/e dall’autore.
Tutto il materiale media e il testo non possono essere riprodotti salvo autorizzazione.